Assistenza

Domande frequenti ed assistenza

Domande frequenti

Non funziona il telefono

Nel caso di linea telefonica non funzionante si consiglia di eseguire questa procedura.

  1. Spegnere e riaccendere il router
  2. Fare uno speed test

Se non dovesse andare a buon fine contattaci qui:

Non funziona internet

Nel caso di linea internet non funzionante si consiglia di eseguire questa procedura.

  1. Spegnere e riaccendere il router
  2. Fare uno speed test da questo link
  3. Inviarci i risultati dello speed test (screenshot) a questa mail: support@connectingitalia.it
Internet è lento

Nel caso di linea internet non funzionante si consiglia di eseguire questa procedura.

  1. Spegnere e riaccendere il router
  2. Fare uno speed test da questo link
  3. Inviarci i risultati dello speed test (screenshot) a questa mail: support@connectingitalia.it
Domanda 4

Nel caso di linea internet non funzionante si consiglia di eseguire questa procedura.

  1. Spegnere e riaccendere il router
  2. Fare uno speed test da questo link
  3. Inviarci i risultati dello speed test (screenshot) a questa mail: support@connectingitalia.it
>

Speed test internet

Copertura fibra

Scarica AnyDesk

Per assistenza ed informazioni compila il modulo: sarai ricontattato dal nostro staff il prima possibile

Privacy

13 + 3 =

Share This