Assistenza

Domande frequenti ed assistenza

Domande frequenti

Non funziona il telefono

Nel caso di linea telefonica non funzionante si consiglia di eseguire questa procedura. 

  1. Spegnere e riaccendere il router
  2. Fare uno speed test

Se non dovesse andare a buon fine contatteci qui:

Non funziona internet

Nel caso di linea internet non funzionante si consiglia di eseguire questa procedura.

  1. Spegnere e riaccendere il router
  2. Fare uno speed test da questo link
  3. Inviarci i risultati dello speed test (screenshot) a questa mail: support@connectingitalia.it
    Internet è lento

    Nel caso di linea internet non funzionante si consiglia di eseguire questa procedura.

    1. Spegnere e riaccendere il router
    2. Fare uno speed test da questo link
    3. Inviarci i risultati dello speed test (screenshot) a questa mail: support@connectingitalia.it
      Domanda 4

      Nel caso di linea internet non funzionante si consiglia di eseguire questa procedura.

      1. Spegnere e riaccendere il router
      2. Fare uno speed test da questo link
      3. Inviarci i risultati dello speed test (screenshot) a questa mail: support@connectingitalia.it
        >

        Speed test internet

        Copertura fibra

        Scarica AnyDesk

        Per assistenza ed informazioni compila il modulo: sarai ricontattato dal nostro staff il prima possibile

        Privacy

        8 + 3 =

        Share This