Lavora con noi

Posizioni attualmente aperte

Account senior

Per ampliamento dell’organico cerchiamo un/una:

ACCOUNT SENIOR
(Como- Lecco- Pavia- Milano- Cremona- Varese)

Il candidato ideale che stiamo ricercando è un consulente B2B con una pregressa consolidata esperienza nel settore TLC/ICT.

Dovrà occuparsi della ricerca, gestione e fidelizzazione dei clienti con lo scopo di implementare e ampliare il portafoglio aziendale.

OFFERTA:

  • Contratto di assunzione;
  • Appuntamenti telemarketing di qualità;
  • Valutazione della zona operativa in base alla propria residenza;
  • Piano di crescita professionale finalizzato al raggiungimento della posizione di Area Manager.

REQUISITI:

  • Pregressa esperienza commerciale di almeno 3 anni nel settore TLC/ICT;
  • In possesso di portafoglio clienti B2B;
  • Familiarità con internet, posta elettronica, PC in generale;
  • Auto / moto munito;
  • Forte dinamismo, intraprendenza, determinazione ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi completano il profilo che stiamo cercando.

Candidati inviando una mail ad info@connectingitalia.it specificando nell’oggetto la candidatura per questa posizione

Operatore call center outbound

Per ampliamento dell’organico cerchiamo un/una:

OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND

La persona che stiamo cercando è professionista con pregressa esperienza nel ruolo, sviluppata presso call center outbound specializzati nei settori TLC, Energia, Utilities.

È una persona dotata di grandi capacità relazionali, predisposta al dialogo telefonico, empatica e molto attenta alle necessità del cliente.

Nel dettaglio dovrà occuparsi di contattare aziende e fissare appuntamenti per la rete commerciale Connecting Italia.

OFFERTA:

  • Contratto di assunzione part-time 4h al giorno;
  • Interessante retribuzione;
  • Postazione dedicata presso la sede dell’azienda;
  • Bonus e incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati;
  • Formazione continua;
  • Piano di crescita professionale finalizzato al raggiungimento della posizione di Team Leader.

REQUISITI:

  • Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo sviluppata presso call center outbound;
  • Residenza nelle vicinanze della sede aziendale;
  • Familiarità con internet, posta elettronica, PC in generale;
  • Auto / moto munito;
  • Forte dinamismo, intraprendenza, determinazione ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi completano il profilo che stiamo cercando.

Candidati inviando una mail ad info@connectingitalia.it specificando nell’oggetto la candidatura per questa posizione

Share This