Servizi


My Wi-Fi Hotspot


IDEALE PER:
Aziende, che desiderano avere un servizio in più offrendo una connessione internet sicura e veloce per ospiti e clienti.

 
MY WI-FI HOT SPOT è il servizio professionale e sicuro ingegnerizzato dal team di CONNECTING ITALIA per coprire aree private e pubbliche con il servizio di rete in modalità WI-FI.
Attivare una rete WI-FI oggi è molto semplice, garantire però la protezione dei propri dati e la sicurezza di intrusioni da parte di persone non autorizzate lo è molto meno.
Il servizio WI-FI di CONNECTING ITALIA garantisce oltre ad un’alta affidabilità sulle connessioni anche la totale protezione sulle eventuali intrusioni da parte di persone non autorizzate adempiendo anche a tutte le attuali normative legislative previste per l’uso di connessioni Internet a terzi come gli esercizi pubblici o aree pubbliche.
 

A CHI PUÒ INTERESSARE

Le attività a cui MY WI-FI HOT SPOT si rivolge appartengono a molte categorie:
 

VIAGGI
Resort, hotels, B&B, pensioni, campeggi, spiagge, agenzie viaggio.

TRASPORTI
Aeroporti, stazioni, metropolitane, porti turistici, crociere.

SERVIZI PUBBLICI
Musei,scuole,università,biblioteche,aree pubbliche,ospedali, municipi, punti internet, aree Wi-Fi.

EVENTI
Concerti, stadi, eventi sportivi, cinema, festival, fiere.

DRINK AND FOOD
Ristoranti, cafè, bar, club.

SHOPPING
Supermercati, centri commerciali, negozi, mercati.


COSA SI INTENDE PER HOTSPOT

Per Hotspot si intende un’area wifi aperta a cui ci si può collegare liberamente, fornendo i propri dati. L’utente, una volta collegato, viene “preso” in gestione dal “Captive Portal” che si occuperà di mostrargli una pagina di login da cui sarà possibile registrarsi al servizio e navigare.
I dati dell’utente e quelli legati alla navigazione, saranno registrati sui nostri server sollevando la tua attività da ogni responsabilità.
Infatti, la legge di conversione 98/2013 appartenente al decreto del fare 69/2013 e pubblicata sul supplemento ordinario G.U. del 20/08/2013, definisce che non c’è nessun obbligo di identificare gli utenti che si connettono, ma che vi è una responsabilità civile per l’intestatario della rete con cui sono state commesse attività illecite.
In questo modo sarai quindi protetto da un punto di vista di privacy e normative vigenti. 


COME PUÒ AIUTARTI A MONETIZZARE

GRAZIE AL MARKETING DI PROSSIMITÀ
 
1. Creazione di campagne pubblicitarie
2. Inserzioni di Banner e Video
3. Creazione di APP interattive
4. Creazione di Games
5. Marketing Geolocalizzato
6. Condivisione di Informazioni turistiche
7. Interazione con i Social Networks
8. Vendita degli spazi pubblicitari
9. Vendita di card prepagate
 
 
Inoltre, Facebook offre l’opportunità di rendere visibile gratuitamente la tua attività a tutti gli utenti situati in prossimità del luogo in cui viene messa a disposizione una wifi.