Servizi


My Cloud PBX

IDEALE PER:
Tutte le aziende sia di piccole dimensioni che più strutturate che necessitano di un servizio di centralino o risponditore automatico, in particolare con la soluzione (VPBX) diventa ancora più vincente per le Aziende con più sedi.

MY CLOUD PBX è la soluzione di centralino telefonico virtuale (Virtual PBX) di CONNECTING ITALIA basato su un sistema di Unified Communication versatile e modulare, che svolge le funzionalità tipiche di un centralino tradizionale, con in più la possibilità di avvalersi di applicazioni a valore aggiunto altamente flessibili.
Il Servizio viene fornito attraverso una centrale PBX installata nei nostri Data Center ad alta affidabilità. La soluzione così strutturata offre la massima sicurezza e affidabilità di funzionamento.

I VANTAGGI DEL CLOUD PBX

• Nessun apparato hardware
• Eliminazione dei guasti (se non c’è non si rompe)
• Nessun costo di manutenzione
• Nessun immobilizzo finanziario (non c’è nessun acquisto)
• Centralino sempre dimensionato alle esigenze correnti dell’Azienda
• Nessuna obsolescenza dell’ apparato
• Aggiornamenti software continui nel tempo
• Monitoraggio automatico 24h

MY CLOUD PBX offre una gamma esclusiva di servizi e funzionalità per ottimizzare le comunicazioni aziendali.

CASELLA VOCALE/VOICE MAIL

Ti permette di essere sempre raggiungibile per i tuoi contatti. Potrai ascoltare i messaggi vocali direttamente dal telefono/tablet/PC, oppure riceverli nella tua casella e-mail dove potrai ascoltarli, archiviarli, inoltrarli o cancellarli.

GESTIONE AVANZATA GRUPPI DI RISPOSTA E RISPONDITORE AUTOMATICO MULTILIVELLO

Potrai personalizzare le varie strategie di squillo e configurare un menu ad albero completamente flessibile e personalizzabile.

GESTIONE ILLIMITATA DI LINEE TELEFONICHE

Puoi usare le linee tradizionali e/o Voip mantenendo la massima qualità in conversazione.

INTEGRAZIONE CON OUTLOOK E ALTRI GESTIONALI/CRM

Con MY CLOUD PBX potrai lavorare meglio grazie alle reportistiche ed ai dati che i tuoi gestionali o CRM possono visualizzare in relazione alla telefonata. MY CLOUD PBX è una piattaforma completa e pronta allo sviluppo di integrazioni con software di terze parti grazie a strumenti informatici potenti, flessibili e facili da usare.

CALL CONFERENCE

La funzione prevede di eseguire delle Call Conference programmate in orari prestabiliti e di accedere alle stanze mediante appositi codice funzione.

MULTIDEVICE

Grazie all’APP dedicata ogni utente può trasformare il proprio smartphone e/o tablet in un interno del centralino, senza rendere pubblico il proprio numero mobile.

REPORTISTICA CHIAMATE

Visualizza i report e rendiconta le attività telefoniche svolte.
 

REGISTRAZIONE CHIAMATE

Registra le chiamate in corso, riascolta, cancella e scarica le registrazioni.

INTERFACCIA WEB

Ogni utente può effettuare e ricevere chiamate in modo semplice e intuitivo direttamente dal PC e/o Tablet, visualizzare lo stato degli altri interni ed inviare messaggi di chat, accedere alla rubrica centralizzata e inviare SMS.

CHIUSURE AZIENDALI

Pianifica gli orari della tua azienda e imposta il risponditore automatico in base alle tue esigenze in modo semplice e veloce.

UNIFICAZIONE DELLE SEDI REMOTE

Con MY CLOUD PBX tutte le tue sedi fanno parte di un unico centralino telefonico.

PRIVACY E GDPR

MY CLOUD PBX salva tutti i dati su utenti e contatti criptandoli, proteggendoli da accessi indesiderati e tracciando tutte le attività amministratore in maniera da permetterti di risalire a modifiche e configurazioni effettuate da te o dai tuoi collaboratori.
Il pannello di gestione GDPR ti permette di gestire i permessi di accesso e la reportistica, e di garantire a utenti e contatti esterni la portabilità dei loro dati e il diritto all’oblio.